Come collegare il proprio commercialista alla piattaforma fatture in cloud
Leverage come ogni commercialista si può collegare ed essere abilitato ad operare con fatture in cloud piattaforma di fatturazione elettronica. Accedi, anche con app e puoi collegare il tuo commercialista, stilare un bilancio e accedi a tutte le funzionalità dando in contemporanea una delega a Leverage come ogni commercialista per avere accesso ai tuoi dati, modificarli, gestirli o inviarli in connessione cloud.
Come collegare il commercialista alla gestione delle tue fatture elettroniche sulla piattaforma fatture in cloud
Con la piattaforma di Fatture in Cloud puoi collegare Leverage o il tuo il commercialista al tuo account, in questo modo si avrà accesso ai tuoi documenti per scaricarli in autonomia, apportare eventuali correzioni e caricare F24.
Ma come funziona il collegamento?
Per collegare un commercialista al tuo account vai alla sezione Commercialista del menu laterale a sinistra.
Seleziona + Collega il tuo commercialista.
Nella finestra che si apre inserisci la e-mail del tuo commercialista.
Se il tuo commercialista ha già un account Fatture in Cloud devi indicare la e-mail aziendale che ha impostato all'interno del suo account.
Terminato l'inserimento clicca Conferma.
→ Se la e-mail inserita è già registrata, il tuo commercialista riceverà una e-mail per la conferma della gestione.
→ Se la e-mail non è ancora registrata, quindi il tuo commercialista non utilizza il sistema fatture in cloud e gli verrà inviata in automatico un e-mail d'invito.
L'account del commercialista per la gestione dei clienti è totalmente gratuito. Leverage esegue questo servizi per i propri clienti. Una volta collegato puoi modificare i permessi da attribuirgli.
Seleziona Permessi e Impostazioni e spunta il tipo di permesso che vuoi che abbia Leverage o il tuo commercialista nel tuo account.
Come invitare il proprio Commercialista alla connessione con la piattaforma di Aruba
Con fatture in cloud anche noi commercialisti online 2.0 possiamo collaborare con i clienti in modo più semplice e veloce. Possiamo eliminare appuntamenti ad orari improbabili, attese infinite per avere quella unica fattura mancante e buste piene di fatture in disordine!
Con il vostro consenso possiamo accedere quando vogliamo alla contabilità che possiamo aggiornare in tempo reale: consultare, monitorare e scarica le tue fatture attive e passive per poi importarle nel nostro gestionale contabile anche per la comunicazione TS obbligatoria per medici, fisioterapisti, infermieri etc.
Abbiamo enrtambi tutti i documenti in ordine e facilmente consultabili. Se qualcosa non quadra possiamo verificarlo in pochi istanti senza dover fissare vari appuntamenti. E inoltre possiamo caricare i modelli F24 direttamente nell'account Commercialista. E ricevi una notifica per non scordarti di pagarli!
Per anni abbiamo dovuto sempre inseguire il cliente affinché portasse in studio fatture e documenti. Grazie a Fatture in Cloud voi clienti potrete accedere a tutti i vostri dati online in cloud in qualsiasi momento. Attraverso la prima nota riusciamo ad avere tutta la movimentazione di cassa dei nostri clienti che riescono a dirci quali fatture hanno incassato o pagato e in quali momenti.
Noi commercialisti online 2.0
Noi commercialisti 2.0 intendiamo facilitare il rapporto collaborativo con i nostri clienti gestendo insieme una piattaforma integrata con i servizi necessari per il lavoro di entrambi. Infatti sia noi commercialisti che i clienti, attraverso la piattaforma Fatture in cloud possiamo lavorare simultaneamente, su un unico ambiente, senza spostarci dallo studio e attivando nel contempo procedure di videoconferenza se necessario. La collaborazione e l'help potrà avere inizio proprio nel momento in cui il vostro l’account e il nostro o quello del vostro commercialista saranno collegati e avrete impostato i permessi con cui farci operare nello spazio dedicato. I permessi da attribuire ci permettono di consultare, inviare e configurazione il servizio secondo le vostre esigenze e necessità. In questo modo potremo avviare una consulenza che parte dagli strumenti, fino ad arrivare alle modalità di gestione e creazione di fatture, per poi portare a contabilizzazione e conservazione dei documenti.
Leverage è per voi, e insieme a voi il nuovo commercialista online 2.0 in grado di dare supporto a 360°, con un’elevata qualità e permettendovi di non commettere più errori.