Ci avvaliamo di agenzie creative specializzate nella gestione dei media, nell’analisi delle tendenze della comunicazione e nella realizzazione di campagne pubblicitarie attraverso taxi, affissioni, radio, stampa e new media, a copertura del territorio locale e nazionale. Valutiamo la migliore soluzione di pianificazione del mezzo in relazione al budget a disposizione.
La profonda conoscenza dei media, tradizionali e innovativi, è il punto di forza per poter garantire proposte efficaci, di grande visibilità e di forte impatto sul pubblico, sfruttando i migliori canali dell’offerta attuale nel mondo della comunicazione.
Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo.
La consulenza aziendale mirata alla pubblicità e il marketing pass aper l'analisi e la pianificazione di campagne pubblicitarie e piani di comunicazione radio, stampa, affissioni, web e marketing one to one (tovagliette, cartoline, sottobicchieri, volantini, ecc). Inoltre non va sottovalutato il TAXI come strumento di comunicazione below the line.
Il taxi brandizzato è il mezzo che garantisce la miglior copertura e diffusione ad ampio raggio nelle grandi città, veicolando il messaggio pubblicitario giorno e notte e raggiungendo tutte le tipologie di target.
Servizi offerti:
- campagne pubblicitarie radiofoniche;
- campagne pubblicitarie e mezzo taxi;
- campagne web e social;
- campagne pubblicitarie nei cinema;
- affission icartellonistica;
- One to one;
- Adv su ape calessino;
- Travel e buoni vacanza.
Inoltre, le campagne pubblicitarie offerte si impreziosiscono di un valore aggiunto: il bartering.
Attraverso il abrtering, ovvero un prezioso strumento di cambio merci si offre una parziale compensazione in natura in luogo del denaro.
Questa particolare formula commerciale offre considerevoli opportunità per il cliente, permettendo la parziale copertura delle spese di comunicazione con la cessione di propri prodotti o servizi, risolvendo altresì problematiche di giacenza di magazzino e smaltimento dei prodotti in eccedenza. Prova anche tu il media planning and buying.